Eccoci nuovamente pronti per partecipare alla fiera Marmomac 2017 che si terrà a Verona dal 27 al 30 settembre.

La fiera internazionale leader mondiale per le aziende del settore lapideo vanta numeri di tutto rispetto: più di 67000 visitatori, 1670 espositori su una superficie di 80000 metri quadri.
Come ogni anno verranno presentati macchinari e tecnologie all’avanguardia per  l’intera filiera di lavorazione. Marmomac ha raggiunto una notevole autorevolezza a livello internazionale per tutti i comparti del settore. Non tralasciando l’importanza della manifestazione anche per quanto riguarda il business tra gli operatori.
Marmomac è diventata inoltre una meta molto ambita da architetti e designer che cercano ed apprezzano  nuove applicazioni e finiture della pietra, sia per interni che per esterni.

Lo stand alla Marmomac 2017

Saremo presenti, come per Marmomac 2016, nel padiglione 6 Stand C8. Si potranno toccare con mano le varie finiture del porfido e vedere i mockup di alcune pavimentazioni. Sarà interessante osservare le varie colorazioni naturali della pietra, provenienti dalle diverse cave dei nostri associati.

Il nostro stand alla fiera Marmomac 2016

Stand Italporphyry a Marmomac 2016

Proprio in occasione di Marmomac, presenteremo Mapestone Joint, una tecnologia innovativa per la sigillatura delle fughe. Nel convegno Mapei che si terrà presso Marmomac, giovedì 28 settembre – Sala Puccini il nostro direttore tecnico  Dott. Andrea Angheben sarà il relatore.  Avrà il compito di illustrare le caratteristiche performanti e le modalità di impiego del nuovo sigillante poliuretanico, drenante ed elastico. Mapestone Joint diventa quindi un prodotto di eccellenza particolarmente indicato per pavimentazioni sottoposte a forti sollecitazioni da traffico.

Per vedere il programma dettagliato e partecipare al convegno “Le moderne pavimentazioni architettoniche in pietra” cliccare qui.

Consultate il catalogo Marmomac per avere indicazioni sul nostro stand. Se preferite fissare un appuntamento con i nostri responsabili inviateci una mail.

Vi aspettiamo!