Marmomacc 2016, la fiera leader a livello mondiale per il settore del marmo, è alle porte. Come ogni anno gli espositori del settore sono in fermento per presentare la propria azienda con nuovi prodotti, tecnologie e lavorazioni accattivanti attirando migliaia di visitatori da ogni parte del mondo. Architetti, designer ed addetti in ambito lapideo vengono accolti nei numerosi padiglioni e presso le aree espositive esterne.

Come per la Marmomacc 2014 e la Marmomacc 2015, dal 28 settembre al 1° ottobre saremo nel padiglione 6 stand C8 disponibili ad accogliere i nostri clienti ed i nuovi visitatori che vorranno conoscere la nostra azienda attraverso i responsabili dell’ufficio vendite per l’estero e dell’ufficio commerciale per Italia. Saremo a disposizione per far conoscere ed apprezzare il porfido con le sue prestigiose caratteristiche quale pietra per pavimentazioni e rivestimenti verticali, sia per interno sia per esterno. Vi mostreremo le nuove finiture eseguite sulla superficie del porfido, che possono essere personalizzate dando un tocco di originalità ed elevando ad altissimi livelli il risultato estetico.

Lo Stand alla Marmomacc 2016

Per la Marmomacc 2016, all’interno dello stand, avrete anche l’opportunità di vedere l’immagine di un nostro fronte cava. Potrete così rendervi conto come si presenta in natura il porfido: la superficie, la stratificazione e la varietà delle colorazioni. Utilizzato per rilevanti opere d’arte e per costruzioni edili già dagli Etruschi e dai Romani, l’uso del porfido, per lungo tempo, venne riservato ad opere destinate all’onore dei soli imperatori.

La foto dello stand per la Marmomacc 2016

Torniamo ai nostri tempi rinnovando l’invito a visitarci. Per tutte le informazioni relative al nostro stand vi consigliamo di sfogliare il catalogo di Marmomacc. Se volete l’ottimizzare il Vostro tempo in fiera fissate un appuntamento con i nostri responsabili inviandoci una mail di richiesta.