Xiamen Stone Fair 2019 è la diciannovesima edizione. L’esposizione si colloca tra gli eventi più importanti a livello mondiale del settore litico.

Lo spazio espositivo copre 180000 metri quadri ed ospita 2000 espositori provenienti da 56 paesi. Avrà padiglioni dedicati a diversi paesi: Italia, Brasile, Egitto, Francia, Grecia, India, Iran, Pakistan, Portogallo, Spagna, Turchia e U.S.A.

Le aree espositive di Xiamen Stone Fair sono le seguenti:

  • pietre cinesi
  • macchinari ed utensili
  • area internazionale
  • area esterna
  • area dei nuovi prodotti

Il centro Congressi

Il World Stone Congress sarà la location per convegni e congressi con architetti e designer di livello mondiale. Saranno trattati temi inerenti le innovazioni tecnologiche, nuove tecniche di vendite che potranno stimolare ed ispirare le industrie. Vetrina per il lancio di nuovi prodotti, offre l’opportunità di fare nuove conoscenze ed aggiornare competenze con esperti del settore. Dimostrazioni delle diverse possibilità d’uso della pietra naturale nel design. Non ultimo il vantaggio di avere un’immediata percezione dell’andamento del mercato lapideo internazionale, condividere le esperienze e confrontarsi sui continui cambiamenti della domanda.

Il nostro stand


 

Noi, come ogni anno, saremo presenti nel padiglione A4 dedicato all’Italia. Il nostro stand si trova in posizione 231a. Il nostro export manager Gianluca Cristofolini sarà a Vostra disposizione per presentarvi prodotti, caratteristiche e colorazioni della nostra pietra italiana: il porfido. Sarà anche l’occasione per salutare vecchi e nuovi clienti che visiteranno la fiera.

Per ottimizzare i tempi potete fissare un appuntamento via mail a questo indirizzo: cristofolini@italporphyry.eu.

Aspettiamo la Vostra visita.

Banner Xiamen Stone Fair 2019