Ufficio Italporphyry

Il nostro ufficio al completo

Responsabili vendite in Italia

La rete vendita Italia è gestita da Giancarlo Filippi e Danilo Ravanelli. Lavorano da sempre in sintonia, il primo ha più di 30 anni di esperienza nel settore, il secondo non meno di 20. Come per il direttore Andrea Angheben e l’export manager Gianluca Cristofolini, così anche per Filippi e Ravanelli c’è un curriculum costruito in primo luogo sull’ esperienza lavorativa giovanile presso le cave di porfido. Esperienza che ha permesso loro di acquisire profonda conoscenza del materiale e delle sue caratteristiche, dei criteri applicativi dei diversi manufatti e soprattutto delle prerogative di ogni singolo bacino estrattivo, sia esso del gruppo o della concorrenza.

Office team Italporphyry

Una nostra foto tutti insieme

 

Responsabili vendite all’estero

La rete vendita estero gestita da Gianluca Cristofolini gode della collaborazione di Matteo Paolazzi. Lo stesso cura le relazioni commerciali principalmente con Germania, Spagna, Svizzera e Austria. Con quasi vent’anni di esperienza nella vendita del porfido, Matteo è figura conosciuta ed apprezzata anche dalla concorrenza per il suo inconfondibile a aplomb, per la correttezza e la diplomatica signorilità. Il back office della rete vendita estero è affidato a Livia Fontana, new entry nel comparto porfido, ma fin da subito capace di dare un’impronta nello svolgimento delle mansioni e contemporaneamente in grado di trasmettere il giusto entusiasmo associato all’ottimistica visione del lavoro, elementi indispensabili per una compagine aziendale come CIPT in fase di start up.

Responsabili di gestione amministrativa

Tutte caratteristiche che animano anche Maddalena Remelli che oltre a rivestire il ruolo di referente principale per la costruzione della Corporate Identity trova sempre le energie per dimostrarsi un’insostituibile elemento di supporto all’intero staff. CIPT, un grande team orgoglioso dei risultati già raggiunti ma aperto anche alle altre realtà aziendali locali che vogliano dimostrare di condividere obiettivi comuni per la valorizzazione del porfido trentino, ovvero di un materiale che ha contribuito a fare conoscere un pezzo d’Italia in tutto il mondo. La filosofia di Italporphyry è unica e molto semplice: ricerca del lavoro di squadra, voglia di fare e piena disponibilità allo scambio di informazioni per una costruttiva collaborazione nel lavoro quotidiano e nella programmazione delle strategie aziendali.

Siamo qui.

Per richieste, curiosità e desideri, scrivici, ti risponderemo in breve tempo.

Scrivici per conoscere meglio il porfido