Il logo della fiera BAU 2015 che si terrà a Monaco

Come è stato per la Marmomacc, saremo presenti alla Fiera Bau di Monaco di Baviera dal 19 al 24 gennaio 2015 Hall A4 Stand 119.
La nostra missione è far conoscere più a fondo l’indiscusso punto di riferimento in materia di porfido italiano: il Consorzio Italporphyry la  nuova realtà di aggregazione, fatta di esperienza, professionalità e conoscenze tecniche del settore. Presenteremo le nostre nove Linee di prodotti di alta qualità, per la pavimentazione esterna, sia privata che pubblica, offrendo la nostra consulenza per soluzioni che potranno soddisfare le più svariate richieste. Saremo nel Padiglione A4 “pietre naturali”,  il materiale per edilizia più antico del mondo che si contraddistingue per la produzione sostenibile e priva di sostanze nocive, ma anche per la sua capacità di rispondere alle moderne esigenze di estetica e qualità della vita, oltre che di durevolezza ed economicità del materiale. Ogni pietra è un pezzo unico: per la ricchezza cromatica e la varietà delle lavorazioni, questo materiale è ideale per ambienti interni ed esterni, come pavimentazione o come rivestimento di facciate.

La Fiera Bau che occupa una superficie di 180.000 m², presenta architettura, materiali e sistemi  sia per l’arredo di interni sia per l’edilizia industriale, commerciale e residenziale  per le nuove costruzioni e per la ristrutturazione. Anche la prossima edizione di BAU ospiterà circa 2.000 espositori da una quarantina di Paesi che presenteranno materiali e tecnologie per la progettazione e l’edilizia.
BAU è la vetrina di tutte le tecnologie, i prodotti e i materiali destinati alla progettazione e alla costruzione. Questo approccio trasversale fa del salone BAU una fonte di informazioni irrinunciabile per tutti coloro che si occupano di progettazione ed edilizia. Dagli investitori ai progettisti, dagli architetti agli artigiani, fino ai gestori di edifici. Messe München International, l’ente fieristico che organizza BAU, attende a gennaio oltre 230.000 visitatori, dei quali circa 60.000 giungeranno dall’estero. BAU è il principale salone internazionale di architettura, ma l’artigianato dell’edilizia e della ristrutturazione resta lo zoccolo duro della manifestazione. Circa il 40 percento dei visitatori proviene dal mondo artigianale.

AGGIORNAMENTO: il nostro export manager sta già lavorando per noi e ci ha mandato qualche immagine dello stand. Ve le proponiamo qui sotto.